martedì, marzo 04, 2008

Piccolo grande sfogo


Sono gelosa come una
quindicenne patetica.

Non sopporto più l'accidia di mio figlio.

La lavatrice si è rotta.

E' morta una ragazza di soli 22 anni.

Ancora morti bianche.

Non so più cosa fare con i nomadi che continuano ad arrivare.

Mi toccano le scale questa settimana.

Devo prenotare dei raggi ed una ecografia.

Sono gelosa come una quindicenne patetica.

Ho voglia di coccole.

Mi sono addormentata come uno straccio vecchio, ieri, sul divano.

Sono gelosa come una quindicenne patetica.

Mio figlio chiama, anche se lei è in Francia.

Sono stanca, oltre ad essere gelosa

COME UNA QUINDICENNE P ATETICA.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosi! non tutte le quindicenni sono gelose e patetiche!
comunque...grazie per avermi linkato...

rosipoli ha detto...

L'avrei fatto prima ma, sai, sono a " numero chiuso" io. E, siccome una delle signore, la zebrinha, ha chiuso, il posto era il tuo.
Ma perchè chiudono i blog e non ci dicono nulla? E' come un amico che parte senza lasciarti l'indirizzo.
Mi dispiace Denise di provare questo sentimento di gelosia. Non è un sentimento maturo ecco, non lo è. Eppure lo provo !
Da quindicenne gelosa e non da cinquantacinquenne, quale io sono.

Anonimo ha detto...

e io torno a dirti Rosi...
non tutte le cinquantacinquenni sono "immuni" dal sentimento della gelosia...

Anonimo ha detto...

però vorrei tornare ad essere una quindicenne... patetica o no!

Anonimo ha detto...

perché anonima?
avevo messo il nome... ma è difficilissimo commentare qui

Anonimo ha detto...

ok, sono e.l.e.n.a.

(ribadisco, è difficilissimo!)

Anonimo ha detto...

Gelosie di Mamma!!!!

rosipoli ha detto...

non sono mica gelosa di mio figlio oh Sandro!E' che io, dopo l'ultima botta in testa, mi scanso, prima di vedere il bastone.
E.L.E.N.A, non so cosa succede al blog. Anche a me è difficile commentare. Vive di vita propria.
Sono con una busta di ghiaccio sulla spalla destra, un'altra sulla spalla sinistra che duole, forse, per riflesso, e una nella caviglia.
LA DONNA DI GHIACCIO !

Anonimo ha detto...

La gelosia non ha mica eta'...
Rosi, pero', non ti rodere troppo: fa ancora piu' male...
(Facile a dirsi, difficile a farsi)
A.L.

Anonimo ha detto...

la gelosia...credevo di esserne immune, invece anch'io... ho pensato al mio perchè son gelosa, perchè sono insicura di qualcosa, questa insicurezza è motivata?? qualche volta sì.
le tue motivazioni ...
buona notte, ma stanotte non mi si dorme, si ricimincia con l'insonnia..ufffiiiii

Anonimo ha detto...

è più facile entrare al quirinale che bloggare qui sopra.
prova

Anonimo ha detto...

forse ho capito, cara quindicenne gelosa.
e chi non lo è?
dipende da insicurezza, forse, nessuno è perfetto:
io sono gelosissima ed ho quindici anni ad arto, quasi.

compris?
buona notte

rosipoli ha detto...

fiori di rosa
questo blog è un inferno. Infatti, non mi avvisa più se ci sono commenti e ritardo a rispondere.
Sono passati tanti giorni ma la gelosia è sempre li, più viva che mai.
Mi mangia le carni.