domenica, febbraio 10, 2008

NO VAT


volevo tanto essere sotto lo striscione anche questa volta ma non sempre si può e, questa volta, non può.
Domani parto per la Sicily per vedere che effetto che fa i miei 4 soldi buttati sul tavolo di quei caimani di avvocati e la mia proposta di pagare il resto in due anni. Come minimo metteranno in scena qualche bella pantomima delle loro.
E va bene...me ne fotto. Io ci provo.
Posso sempre abbassarmi i pantaloni e mostrare il deretano, sorprendendoli.
La my air già mi ha cambiato data e orario di volo ben tre volte.
Ma ci vuole ben altro per farmi incazzare per davvero.
Ciao amiquini. Ci si sente al mio ritorno. Ah...ho ricevuto un sms che diceva così:
"stavo pensando che l'immagine dell'amazzone, donna guerriera, ti calza piuttosto bene, nel mio immaginario.Mi piace pensare che tu stia bene. Ciao Rosi, a presto."
Eh si...l'immaginario, che strana cosa....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio allora e buona Sicily e speriamo che la compagnia aerea non abbassi ancora le tariffe...e speriamo pure che tu stia bene!
Capitana

rosipoli ha detto...

ciao capitana oh mia capitana...
Mi piace molto questa cosa in tempo quasi reale. Cioè, io sto per partire...e partirò.
E speriamo che io stia bene, si.
Quando torno ti linko al posto di quell'altra amiquina che chiede di essere registrati ma, quando mi registro non accedo.
Ti sento nella banda ecco.
Se suonassimo in una banda, chissà cosa suoneremo...

LAURA ha detto...

ciao rosi salutami la sicily.. io la vedro dal 25 in poi..
ora solo tuscany

Anonimo ha detto...

Ciao Rosi! Ma non ti fermi mai?
Mi sembra di vederti mentre fai la valigia, la disfi, la rifai, la ridisfi...
Buon viaggio!...e in bocca al lupo con gli avvocati (anzi...i lupi...)
A.L.

Anonimo ha detto...

ciao rosi. arrivata vero? e stai per affrontare i tori...un abbraccio e in bocca al lupo...in c..lo alla balena(speriamo non c...ghi)..etcetc, facci sapereeeee!

Anonimo ha detto...

mi associo ai saluti alla Sicilia, cacchio c'ho una nostalgia..
buon viaggio Rosi, a presto :)

amoilmare

Anonimo ha detto...

Ero al perso...rifatte le crocchette speciali! GRAZIEEEEE!