lunedì, novembre 12, 2007

momenti

...è un momento delicato...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come un'ampolla di cristallo? o come un vestito di pura seta... un cucciolo d'animale, un paio di scarpe bianche...
un momento è un momento, per alcuni sono tutti delicati... io vado avanti a pappa reale e scommesse. in bocca al lupo... comunque vada sarà passato e avrà detto qualcosa.

rosipoli ha detto...

zebrinha, come tutti i treni che ho preso.
Però, quando si scende, è triste lo stesso.
Il mio cuore è di cristallo rigato.

Anonimo ha detto...

raccontami un momento che non sia delicato...il mio i miei il tuo i tuoi i nostri di tutti..momenti delicati, dopo il sole vengono le nuvole e piove, sperando non faccia danni, dopo torna il sole e forse ripioverà...ma così e il gioco della vita..è un gioco o no?

rosipoli ha detto...

Titti mia, sto per lasciare la casa che avevo appena finito di mettere su, la macchina che mi ha servita per 10 anni senza mai crearmi problemi a rottamare ed io con una specie di mutuo per quella nuova, mio figlio è arrivato da poco e ci stiamo abituando alle nostre presenze, la dani attraversa uno dei suoi, ormai, innumerevoli periodi neri di questi quasi tre anni, ed io credo che questa volta abbandono perchè ogni speranza è finita e fra un poco arriva natale.
Delicato si. Momento delicato. Di sradicamento, per l'appunto.