domenica, novembre 11, 2007


...e allora:
BRINDIAMOOOOOO!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE ROSI! SALUTE!
... e trattala bene... anche le macchine hanno un'anima...

rosipoli ha detto...

e fra un bicchiere e l'altro alcuni "altri" commmenti. Le persone che frequento,poco virtuali perchè io tendo al reale, dopo un pò, dicono così:

cara rosi sai che ti voglio bene e ti chiedo sempre che ci vai a fare su questi blog?
comunemente le persone non hanno alcuno strumento
per comprendere la nostra realtà se non quelli
fuorvianti forniti dai mass media.
la prima cosa che esce è la paura e poi l'ansia
insomma penso siano altri i contesti in cui si
può confrontarsi con un minimo di possibilità di
comprendere e di mettersi in gioco...



ciao rosi
hai presente il dito e la luna? ecco, io spesso ho detto di me che mentre alcuni guardano il dito, e altri la luna, io spesso mi occupo anche delle nuvole e delle stelle. queste qua però mi sembra che il dito ce l'abbiano ficcato nell'occhio e che non riescano a vedere proprio niente se non quel che della vita gli è rimasto attaccato sotto le unghie (e spesso non è proprio una bella cosa, perchè non sempre ci si trova a scalare montagne di rubini o rose, ma montagne di altro...).
nessun ulteriore commento.
un abbraccio...


Non mi stupisce la risposta
...mi stupisce che a commentare
in questo modo sia una donna.
Suona tanto come l'argomentazione
di una "neofita", piena di entusiasmo,di vigore, di disinvolta sicurezza, che
ha trovato, lungo il percorso della
propria vita, una strada gia' in gran parte spianata dalle battaglie femministe degli ultimi trent'anni, e che da' per
acquisiti diritti, certezze, liberta'che, di acquisito e di scontato, non hanno proprio niente!


Le perle quelle che hai scritto
i porci chi ha risposto
che spreco!


devo pulire casaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Va bene, brindiamo.
Ma a che?
Leela

rosipoli ha detto...

ma come leela???
Non hai seguito tutta la piattaforma? Per l'acquisto della macchina che poi, ho acquistato?
Si brinda anche alla vita e all'amore,qualsiasi tipo di amore.
E alle amicizie che nascono, con la scusa di una macchina, con la scusa di un amore.

Anonimo ha detto...

Si, brindiamo dai!!
Deduco che c'è una nuova macchina :)) evviva!!

LAURA ha detto...

deducvo che hai comprato la car

Anonimo ha detto...

Cin cin
UAHHHH IpIpIp URRA'