martedì, ottobre 09, 2007

Palle galattiche


Non è una dipendenza. Milena Augias e il suo MAL DI PIETRE mi fa l’occhiolino ma io insisto con le palle galattiche , nel senso di palle e non di palle. Galaxy Balls. Stupido giochino del cellulare. No. Non è una dipendenza, è stanchezza. Nell’ultimo periodo di stanchezza patologica mi ero fissata con Spider, non il man, ma quello del pc, con le carte. Mi portavo addirittura il computer a letto e lo aprivo come se aprissi un libro.E’ distacco, è il non pensare, è la parentesi fra il prima e il dopo, è un modo, è riposo mentale. No, non è una dipendenza. Milena, aspettami fiduciosa. Finirà questa ubriacatura di coordinamenti e riunioni e mi dimenticherò anche queste, di palle

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non per fare altro danno, ma questo dà veramente dipendenza

http://www.gioco.it/game4066.html

e sempre di balle si tratta.

mal di pietre è molto bello, delicato in un suo modo pieno di sostanza. si legge in poco tempo, scorre leggero come il tempo che non basta mai.

rosipoli ha detto...

me l'ha regalato la signora di Udine, insieme ad una specie di formaggio a forma di patatine e a delle palline ( miiii ) di marzapane. La signora di Milano, invece, mi ha portato tutti i biscotti FALLATI della galbusera.
Il gioco non l'ho vado nemmeno a vedere. Sono un soggetto a rischio.Mi intossico di dolci.

rosipoli ha detto...

non L'HO vado nemmeno a vedere è terribile !!! mi picchio da sola
ahi ahi ahiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ben vengano i riposi mentali.. provo un sottile piacere a fare cose apparentemente inutili, ma che in realtà servono, servono eccome.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

non so come sia... ma dopo due minuti mi addormento... e' piu' forte di me... i giochini le balle me le fanno girare

ziacassie ha detto...

OT
io mi sono registrata ma commentare qui e' comunque un incubo

rosipoli ha detto...

amoilmare: e, pensare che devo stirare! Per me," a gratis" e, per quelle altre, fortunate, a pagamento. Meglio il rimbecillimento mentale che la fatica fisica.
ZiaCassie carissima:ed infatti! Mi addormento, senza pensieri.Solo che, per carattere, cerco il record, ed è qui, che il gioco mi fotte.
Io trovo facilissimo commentare qui, e dire che vado a vapore, visto che nel paesello ancora non c'è la copertura adsl.Ma che Italia è?
Farò un'indagine e vediamo se è lei che è, diciamo, un pò imbranata o se è il tipo di blog che è una merdata.