giovedì, ottobre 04, 2007

ALICE mi fa soffrire


Io vorrei fare qualcosa, ma qualcosa di serio, chessò....Inventate qualcosa.Nella bolletta della casa vecchia, bolletta di 435 euro, c'è unavoce che dice : 256.44 euro per Alice canoni residui 1° anno servizio 17giugno 03-25 febbraio 04. Cerco disperatamente di parlare con l'amministrazione e, cioè 187 opzione 0 ( me l'ha detto uno dei 1000000 operatori coi quali ho parlato in questo lungo calvario ) Mi lasciano in linea, mi staccano il telefono...Per mille volte, finchè mi sono stancata,ho detto NON PAGO! Ma già mi ha chiamata la ditta recupero crediti ( o è recupero debiti??) E Alice continua a connettersi e sconnettersi ad ogni telefonata, e loro continuano a dirmi minchiate tipo " metta una prolunga...C'è da cambiare l'indirizzo...cambi il filtro" NE HO 8 DI FILTRI!!! fra kit vecchio e kit nuovo!!!! Anche li ho desistito...Lascio che si sconnetta e,poi , mi connetto.... Non pago.Non pago. NON PAGOOO!!!! Prima perdevo le mie mattine a parlare con loro....Mi lasciavano in linea, facevano cadere la linea.....Ora, la mattina : DORMO ! C'è qualche avvocato fra voi ? Sono riusciti a fare deprimere una solare ottimista e gioiosa come me!!!!!! Li posso citare per danni? FISICI E MORALI????????FACCIAMO QUALCOSA?????? Visto che il disservizio è uguale sia al nord che al sud! E questo NON MI CONSOLA! Chiamatela pure TROIA ,senza asterischi! che nessuna donna mi ha fatto soffrire così tanto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quante battaglie ogni giorno da che apriamo gli occhi ogni mattina.
Si è proprio una gran troia questa alice,però...... anche noi,ma perchè ci ostiniamo con lei e nn le facciamo le corna?
Oggi spaghetti al sugo nero.

Dimmi quando arrivi che calo la pasta.

rosipoli ha detto...

magari, nina.Però quella col nero non mi piace. Mi fa impressione. Io pranzo sempre in mensa con i bimbi e, per cena, mi riscaldo gli avanzi del giorno prima, così non ripeto.