venerdì, maggio 11, 2012

Venite alla mia festa !





Una serata piena di speranza !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella festa e tu fantastica come ti appartiene d'essere. Bei regali. Quello del viaggio è il non plus ultra. Per il we di benessere, mi offro volontaria così ti porto il mio regalo :) Carina Cetta e tuo figlio grande. Il piccolo si è fatto più bello. Il gruppo ti vuole bene. I tuoi figli ti amano di amore esclusivo e raro. Sei la Polimenos per eccellenza. Auguri e abbracci.

rosipoli ha detto...

Eppure...ti avrei voluta accanto. Mi sei mancata.
Grazie delle belle parole.
Il più bel regalo sarebbe quel tuo cuore incerottato ma, si sa, l'amore non è un interruttore :)e l'off o l'on non lo decidiamo noi.
E perchè no? Un bel we BEN-ESSERE ci farebbe solo del bene a tutte e due.

Anonimo ha detto...

bello, complimenti...!!! ma quanti occhiali hai? ^_^

rosipoli ha detto...

Grazie. E' il risultato di 10 anni di duro lavoro :)
Gli occhiali sono tanti. Servono a " vedere meglio".
Rosi

Antonella Cirella ha detto...

Come hai fatto a non commuoverti se l'ho fatto io per tutto il video! le tue amiche sono bellissime, ma i tuoi figli sono splendidi!
Antonella Cirella

rosipoli ha detto...

Ehhhh Antonella...
Mi commuovo ogni volta che lo vedo.
Nella festa ho fatto un pò la
" dura " cercando di non piangere ma qualche lacrimuccia, sai...di nascosto, mi è scappata.