
vado nel blog della Signorina e trovo un commento con accanto la bandiera brasiliana. Non resisto nonostante l'ora e faccio un salto e che mi trovo?
Un elogio al pompino !
No...dico...
A me??? Giusto a me????
Che poi, vi volevo dire che, quando sono andata dal carabiniere che mi ha tanto rimproverata perchè:
" ma quando mai????...ma chi gliel'ha detto che la denuncia si deve fare entro 48 ore???...ma, SIGNORA, vuole scherzare???...ma cosa le sembra, che le direi una cosa per un'altra???"
e poi, vado in banca a richiedere la nuova carta di credito e il tipo mi raccomanda, mi RACCOMANDA, che, la prossima volta " speriamo non le capiti più" venga subito qua con la denuncia, entro, al massimo massimo, 48 ore.
" come mai, mi scusi?"
E mi spiega che è per una questione di assicurazioni. E, cioè, se il ladro è appena appena scaltro e capisce che può comprarsi delle cose con la mia carta di credito o trova nel portafogli il codice del bancomat e si prende quei 4 soldi che ci sono nel conto, l'assicurazione non mi risarsisce o come cavolo si scrive.
Capito? no...dico...
avete capito?
Non è successo nulla ma, se, malauguratamente, io avessi subito un ammanco, a chi avrei dovuto fare denuncia?
Al carabiniere?
E poi io avessi perso la causa, perchè una come, l'avrebbe persa di sicuro,figuriamoci...una causa contro l'onorata arma dei carabinieri, quanti soldi avrei dovuto sborsare per la causa persa?
Sandro...la ricetta la metto nel prossimo. E' troppo tardi oggi.
Ma, se l'avessi messa, che ricetta sarebbe stata?
TRIGLIA AL CARTOCCIO !
15 commenti:
che bastardi...
"E' un mondo difficile" diceva una canzone estiva di un pò di anni fa.. ultimamente molto difficile per te, Rosi ;) l'importante è non mollare!! riguardo alla foto, la situazione me fa morì dal ridere.. :D
amoilmare
..fuck the system, Rosi!
ma che stronzi e stupidi!!
@ Sandroooo
le ricette della ROSI son fa-vo-lo-se!!!
TITTI, ti credo sulla parola, così come non ho motivo di dubitare dei suggerimenti culinari (culi... succuli... trovo attinenza tra il cibo ed il sesso... talvolta) della cara ROSI. Attendo un'importante iniziativa editoriale (in verità, in verità vi dico che dovrebbero essere 2) che partirà, a quanto apprendo, molto presto... ovvero quando la suddetta blogmaster sarà meno stanca.... ovvero.... ehm....
la parola a ROSI... prego....
provate le modalità di cottura di Rosi, nonchè le sue ricette ..in casa mia le stanno provando ragazzi, sono richiestissime..qui.
PROVATE, ho detto,.
sono a Milano. Scrivo di fretta e di furia.
Si, al più presto, ad ogni post o ad ogni due post, ci metto sotto una ricettina eh?
Ho cucinato io perchè domani ci sono gli ospiti.
Poi vi dico....
Ciao belli
trglia come noi che ci fidiamo
al cartoccio perche ci incartano bene bene
Per l'appunto Laura:
Triglie siamo...triglie!
e...al cartoccio.
Erik, Amo , Denise, Titti, Sandro : non ci resta che abbassare l'indice e alzare il medio, ogni tanto. E cucinare, cucinare, cucinare....
Ma, anche, far l'amore. Io è da tanto che non lo faccio, l'amore intendo, che cucinare lo mi si permette... e voi? Come state a sesso? Stanchi anche voi?
Cucinate gente, cucinate.
La Musica è con Te da me.
senti però i tuoi post mi fanno troppo ridere... ih ih
steff
ps a me l'estate scorsa hanno rubato l'agenda coi numeri di cellulare messi insieme in un anno e mezzo di scuola...
ciao Sstteff
Ma lo sai che sono diventata owner?
Medita meglio!
ma lasciamo perdere va!
ciao rosi la poli!
Posta un commento