venerdì, dicembre 14, 2007

APPRODI-NAUFRAGI.TEMPESTE-DILUVI E GIUDIZI UNIVERSALI


La conoscete? E' di Bersani. Ogni volta che attraverso una crisi sentimentale la vado a ripescare. O le persone che trovo sono sempre le stesse o le vado proprio a cercare.
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane
ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate.
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone,
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace...

Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi per tirare la maniglia della porta e andare fuori
come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicità
ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore,
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole.
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio,
Torre di controllo aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio

Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'e'
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti

leggera leggera si bagna la fiamma rimane la cera
e non ci sei piu'..non ci sei piu'....

15 commenti:

Koredititti ha detto...

ciao Rosi.. una carezzina...
Titti, sto coso non mi riconosce ..

Anonimo ha detto...

Ciao Rosi. Resisti, le tempeste poi si placano (anche quelle del cuore). Lasciano stremati e senza fiato ma poi torna il sereno.
Cambia canzone...un bel rockn'roll...
Un abbraccione.
A.L.

Anonimo ha detto...

Hey pupa! Hai detto Rock'n'Roll?
---
WOW!
You shake my nerves and you rattle my brain
Too much love drives a man insane
You broke my will, but what a thrill
Goodness, gracious, great balls of fire
I laughed at love 'cause I thought it was funny
You came along and moved me honey
I've changed my mind, your love is fine
Goodness, gracious, great balls of fire
Kiss me baby, woo! it feels good...
Hold me baby
I want to love you like a lover should
You're fine, so kind
I want to tell the world you're mine mine mine mine
I chew my nails and I twiddle my thumbs
I'm real nervous, but it sure is fun
Come on baby, drive my crazy
Goodness, gracious, great balls of fire!

Woo!
Kiss me baby, woo! it feels good...
Hold me baby
I want to love you like a lover should
You're fine, so kind
I want to tell the world you're mine mine mine mine
I chew my nails and I twiddle my thumbs
I'm real nervous, but it sure is fun
Come on baby, drive my crazy
Goodness, gracious, great balls of fire!
Woo!
---
Buon Rock a TUTTE!!!!!

Koredititti ha detto...

Ciao, com'è andata la recita...l'adrenalina a mille eh? com'è che dopo tant'anni di recite siamo sempre emozionate noi come i bimbi? io ce l'ho mercoledì...
Titti

Anonimo ha detto...

"leggera leggera si bagna la fiamma, rimane la cera.."

mi è sempre piaciuta.. ancor di più in questo momento.
Ti abbraccio Rosi

amoilmare

LAURA ha detto...

RECITE BIMBI..
E TRISTEZZA NEL CUORE

Koredititti ha detto...

Ciao rosi in silenzio oppure in-fluenza...

Anonimo ha detto...

Rosi: finite le sfacchinate scolastiche? Riposati un po' va...
e Buon Natale...
Anch'io sono stata a una recita, della scuola materna...mi sono emozionata tantissimo! Eh, i bambini...meno male che ci sono...
A.L.

Anonimo ha detto...

Ciao piccola,un bacio.
Buon Natale e splendido 2008.
Sei una donna coraggiosa.
Per continuare in termini atmosferici
"mille soli dietro le nuvole", (proverbio arabo). nina

Koredititti ha detto...

auguri per tutti gli altri giorni dell'anno!

Anonimo ha detto...

Rosi, ti osservo in silenzio, ti osservo e mi sembra di sentirti urlare in questo silenzio. Forse attutito da mille altri rumori festaioli, io so, si io lo so, che il rumore di questo silenzio assorda.
Torna presto e in forze. Anche se non ti sembra, ti ho voglio bene. Rimango anonima. Ciao stellina.

Koredititti ha detto...

che non passi questo giorno senza i miei auguri di giorni migliori.
titti

Anonimo ha detto...

Rosi, Buon anno cara.
So che sei alle prese con l'ennesimo trasloco.
Quando avrai un po di tempo passa da me. Mi è venuta un'idea e tengo al tuo parere schietto e appassionato, come sei tu.
ops ho dimenticato di firmarmi.
nina

Anonimo ha detto...

bene che sei sempre... viva

rosipoli ha detto...

Nina, son passata, schietta ed appassionata.
Titti, ma quanto sei preziosa?
Anonima che mi chiami " stellina": ritorno, ritorno, dalle ceneri ma torno.
Sotto mia: resisto resisto. Combino minchiate ma cerco di fare del mio meglio.
Sandro: ma quanto sei caro?
Amoilmare: Ma la cera, ma la cera...quanto impiega a diventarlo?
Laura: il mio è un cuore che batte. Per tutto, come fa a fermarsi?