lunedì, ottobre 01, 2007

Traslocando


La macchina l'ho caricata alle 14.00 . Non faceva fresco per niente ma Angelo solo a quell'ora mi poteva dare una mano.C'è di tutto nella macchina. Dal condizionatore COMPLETO alla pianola e persino il pacchetto di the che non so a cosa mi servirà perchè a me non piace il the ma il caffè è finito. L'incubo è se mi rubano la macchina ma mi sono rivolta al ladro del piano terra, quello agli arresti domiciliari che mi ha detto:" non si preoccupi, tanto io da qua non mi muovo!"E ci mancherebbe ! Gli ho detto anche che con i carabinieri che arrivano a qualsiasi ora a casa sua credo di non dover avere timori.Insomma, più protetta di così! Ladro e carabinieri !Angelo non aveva tanta voglia di aiutarmi con i pacchi, e sfido io, eravamo a 40 gradi e quindi ha buttato le cose dentro la macchina senza un minimo di rispetto.Così ora me ne sono accorta che lo stereo non funziona. Ho dovuto scaricare tutti i pacchi, aggiustare il filo che si era staccato e ricomporre a modo mio. Ho ricavato lo spazio per il ferro da stiro.A volte mi meraviglio di me stessa.In quest'ultimo trasloco mi sono procurata:lividi variiun vaffanculo della call center telecomquattro calliun colpo della stregaun sacco di soldi in meno nel già così stremenzito conto in bancaalcune crisi di pianto ma mai di nervima non sono dimagrita nemmeno di un chilo.Mi manca solo la partenza.E l'arrivo, naturalmentre.
Rosi

Nessun commento: