giovedì, ottobre 18, 2007

io e la Dani


La Dani è un condominio.
Ormai, conosco tutti i suoi inquilini. A volte facciamo una bella riunione ma, la zitella del quarto piano ,non partecipa mai. Quella fetente.
Fra tutti, mi infastidisce molto l’ “asino che raglia”.Sua moglie ( dell’asino) è simpatica e salva sempre l’imbarazzo delle situazioni che suo marito, quelll’infame di un asino, crea.
Per un po’ ho cercato, disperatamente, un consulente condominiale ma poi ho preso in mano lo Statuto e mi arrangio da sola.
Io ho solo la vecchia saggia signora e la bambina folle. Spesso entrano in conflitto ma non è grave.
Non abbiamo spese condominiali, come la Dani.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito. non vivi in una grotta con il bue e l'asinello, vero, rosi?

Anonimo ha detto...

Noo, dove le capiti 'ste foto? Splendida!Un saluto

rosipoli ha detto...

Le foto? Recherche.
Amelia, no. Vivo col mio ragazzo, appena riavuto. E' la Dani che è un condominio. Io sono soltanto un bilocale.
Rosi

Anonimo ha detto...

io sarei volentieri un superattico ma al momento sono una roulotte... agganciata alla mia stanca carovana di famiglia. buon venti ottobre.