lunedì, giugno 28, 2010

un Pride "diverso"


























Siccome che nei giornali scelgono sempre le foto più trasgressive e si capisce anche perchè, volevo mostrarvi le foto del vero Pride.







Oh per carità...C'era di tutto, com'è giusto che sia.







Ho litigato con un signore che mi chiedeva, e voleva la risposta però, se una manifestazione del genere, se questo ostentare quello che siamo non potesse giocare a nostro discapito.







Ma ostentare cosa?







Ho anche litigato con un tassista e l'ho denunciato ai vigili.



Intanto mi fa piacere mettere le foto di un Pride che non vedrete mai sui giornali.
Ah...ecco...la signora bionda a destra nella foto della lista è la fidanzata.
E così ve la presento anche a voi.



































2 commenti:

Koredititti ha detto...

la mia Rosi... siamop sopraffatti dal caldo.
Interessante la tua fidanzata, credo che sia anche bella, oltre che brava..
abbracciobacio.

Lillopercaso ha detto...

Ecco, queste belle foto sono da far girare.
Io ero rimasta a "Conflitti", mi son messa in pari.
Ciao, Buon lavoro per IL libro (Ma cos'é, lo puoi dire)