lunedì, aprile 05, 2010

Va tutto bene

così...tanto per farvi partecipi...



5 commenti:

LAURA ha detto...

grazie..

laura (giarre) sloggata

rosipoli ha detto...

Ma no che non eri sloggata. E' strana la rete e come gestisce i nostri interventi. Ti avevo anche risposto e non vedo la risposta.
Ti dicevo che mi piace mostrarvi un pò i visi e i momenti che vi racconto. Mancano visi più importanti ma non mi permetto ecco e poi ti dicevo grazie a te perchè r/esisti.
E vediamo se questa risposta parte.

Koredititti ha detto...

bellissimo rosi, a me che cerco ancora di essere amata per ricominciare ad a-mare, ascoltare l'infinito, è già un po' esserci riuscita.
Inoltre complimenti perchè nello slide sei diventatat bravissima.
io ancora non mi sono cimentata.

rosipoli ha detto...

Tittiiiiii è un bel periodo.Ho capito tante cose, tante. Mi invento le mie favole e vado avanti.
E poi, hai visto che bei figlioli? E che tante e belle ragazze intorno? Cos'è amore poi, in fondo in fondo?
Divento brava per forza di cose. Qui non si fa altro che preparare filmati...e mi appassiona tanto.
Devi vedere che lavoro che sto preparando per le 5 giornate a Roma.
Un lavoro bellissimo. Sui conflitti nei gruppi lesbici brrrr
Ti voglio bene Titti, tanto tanto.
Andiamo, andiamo, chè il peggio è già passato.
Bacio

sottoachitocca ha detto...

Che bello vederti sorridere e "sentire" l'entusiasmo che traspare anche dalle cose che scrivi...
Brava, brava!
A.L. (indaffarata)