sabato, novembre 14, 2009

pillole di un meeting















3 commenti:

Koredititti ha detto...

bravissima con le riprese, e per la scelta delle stesse.
ti dedico un postino, in totale rispetto a chi non vuole mostrarsi, cioè senza link. Matu ti meriti un omaggio ed io voglio manifestartelo..O ogni lasciata è persa, ed il mio cuore ora mi suggerisce cosi, mi sento"spartiente" come cole che spartisce che in fiorentino stretto vuol dire condivide.ES spartire il pane..
un abbraccio.

rosipoli ha detto...

Le riprese le abbiamo fatto un pò tutte. E' stato ricucire che è stata dura. Tagliando tutte quelle che hanno dei problemi e, credimi, sono ancora troppe titti, troppe.
Non c'è problema con il link. Quelle che ci sono io so che non hanno problemi ad essere se stesse. Beate noi.
Un abbraccio

Koredititti ha detto...

ecco , ho messo il link..bene così. Ma se ci fossero dei problemi, massimo rispetto a chi ha ancora bisogno di tempo...
ma che ti frega di avere qualche kilo in più? a parte che nelle riprese non si vede.. conta la tua vitalità..Piuttosto curati bene la tendinite al braccio..
un ab-braccio!:-D