lunedì, luglio 20, 2009

io e i posti

14 commenti:

LAURA ha detto...

posti belli

Anonimo ha detto...

Belle foto, mi ricordano il mio viaggio in Brasile (Ubatuba, 2005).
Sobh...
Leela

sottoachitocca ha detto...

Maro'....
Ma sei sicura di voler tornare?
A.L.

Koredititti ha detto...

posti bellissimi e tu sei un'ottima fotografa!

Anonimo ha detto...

Che meravigliaaaa! Ma cosa sono quelli della foto 33? Kiwi giganti?!?!?!? :-)

ciao
Pat

Anonimo ha detto...

Che meravigliaaaa! Ma cosa sono quelli della foto 33? Kiwi giganti?!?!?!? :-)

ciao
Pat

rosipoli ha detto...

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come faccio a riabituami?
Come? Come? Comeeeeeeeeeee?
Quanta cose da raccontare, quanteee
Pat: è un frutto. Ma non mi ricordo il nome.
Che mercato quel mercato !
Rosi

Koredititti ha detto...

mentre ti abitui al rientro io ti penso e ti abbraccio nei pensieri e nei ricordi...fai co calma bella signora, con calma e pian pianino..

Anonimo ha detto...

che bella roba questo viaggio signorina rosi la poli!

ziacassie

rosipoli ha detto...

ehi Zia Cassie
le vi sto preparando un album di circa un'ora con musica e tutto.
Lo prenda come una promessa o una minaccia....
A nanna adesso.

Lino Giusti ha detto...

Guardando queste foto viene ancora la voglia di vivere.
Complimenti

ChaoLin

sottoachitocca ha detto...

Ciao Rosi!! Penso che tutti, al mondo, dovrebbero avere la possibilita' di vedere e conoscere altri posti, altre culture, altri stili di vita. Non ci si puo' che arricchire....
Per te sara' stato come un "ritorno a casa" e spero che te lo sia goduto tutto. Bentornata!
A.L.

Koredititti ha detto...

ciaoo rosi
si ricomincia, per conolarmi sto allo shopping complusivo, meno male che ci sono saldi e vicino solo mercati...;.D

rosipoli ha detto...

Lino:
anche andando per i posti, mi è venuta voglia.
Titti:
ma com'è che nei Collegi dei Docenti nessuno dice che siamo nella MERDA a causa della riforma?
Perchè?
Che popolo, che persone e personaggi, che tristezza...